MOBILE + FISSO

MOBILE & FISSO

COME FUNZIONANO LE OFFERTE TOTALI

Caratteristiche delle offerte Fisso + Mobile (Fibra/Adsl + Fisso + Mobile).


fisso+mobile


Sempre di più le compagnie telefoniche lanciano pacchetti che integrano la connessione ADSL casa con il servizio telefonico fisso e mobile. Spesso queste offerte convengono perché comportano un risparmio sui canoni dei servizi attivati individualmente.

Come avviene l’attivazione di queste offerte?

Per attivare le offerte combinate, vale a dire le offerte Fisso+Mobile, ci sono diversi modi. Il nostro sito ad esempio permette ai nostri clienti la massima trasparenza sull’offerta, riportando per iscritto le diverse tariffe, dei vari gestori e scegliendo le migliori offerte presenti sul mercato secondo il rapporto qualità prezzo.

Una volta selezionata la tariffa di vostro interesse e lasciando pochi dati sul nostro form, un operatore vi contatterà telefonicamente all’orario prestabilito e vi guiderà durante il processo di attivazione del servizio scelto, chiarendo dettagliatamente ogni curiosità.

Posso attivare l’offerta Fisso+Mobile in contemporanea?

Si. Le offerte Fisso+Mobile o in generale le offerte combinate, si possono attivare in contemporanea. Questo procedimento prevede l’attivazione ad esempio di: Fisso+Mobile (Adsl o Fibra) attraverso una sola operazione. Oppure potrai attivare i servizi separatamente se sei già cliente di un operatore di telefonia fissa e/o internet usufruendo di notevoli vantaggi, riservati a chi è già abbonato.

Quanto tempo ci vuole per l’attivazione delle offerte Fisso+Mobile?

Per l’attivazione delle offerte Fisso+Mobile ci vogliono mediamente 20 giorni lavorativi. All’incirca lo stesso tempo necessario ad attivare il servizio Fibra o Adsl. 

Gestori che propongono le offerte  Fisso+Mobile combinate?

I gestori che oggi propongono questa tipologia di offerte sono molti. Offerterisparmio.it tende a selezionare le offerte migliori come ad esempio: Tiscali, Fastweb e British Telecom.

La componente Internet nelle offerte combinate, ADSL o FIBRA?

Nelle offerte combinate è possibile scegliere la componente internet sia in ADSL che in FIBRA OTTICA in base al piano tariffario e sopratutto in base alla copertura presente sul civico dell’abitazione.

Ecco alcune proposte di ADSL con telefono fisso + mobile: